Termini e condizioni

1. Questo sito www.BarindellieTrezzi.it è di proprietà della Barindelli e Trezzi s.r.l., società con sede legale in Bellagio (CO) P.zza Mazzini 34/36, P.IVA e C.F. 02248910131.
Il cliente è tenuto a leggere attentamente Termini e Condizioni di seguito riportati sul sito. I contratti conclusi sul sito Brindelli&Trezzi sono disciplinati dal diritto italiano e il foro competente è quello di Como(CO).

2. Tutti i prodotti presenti nel nostro sito possono essere disponibili a magazzino o in lavorazione, in quanto realizzati artigianalmente. Entrando nelle singole schede si ha la possibilità di visualizzarli nel dettaglio. Le immagini e i colori dei prodotti visualizzati potrebbero tuttavia non essere del tutto corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e del monitor utilizzato. I prodotti presentati possono inoltre essere modificati senza preavviso. La Barindelli & Trezzi si riserva di variare le tipologie e le quantità dei prodotti acquistabili online. Il cliente sarà informato qualora il suo ordine fosse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto. La Barindelli & Trezzi non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti nella vetrina del sito siano disponibili per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

3. I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tasse e imposte ove richiesto, sono escluse le spese di spedizione che possono variare in base al luogo di destinazione dei prodotti. Qualora si verificasse un errore nell’indicazione dei prezzi esposti sul sito sarà prontamente comunicato al cliente dando l’opzione di poterlo correggere od annullarlo. I prodotti acquistati verranno spediti in elegante confezione entro 15 gg dal ricevimento dell’ordine, se già disponibili a magazzino. Gli ordini pervenuti saranno evasi dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. Nulla sarà imputabile alla Barindelli & Trezzi per eventuali ritardi nella consegna o per la mancata esecuzione dell’ordine. L’acquisto deve intendersi eseguito nel momento in cui il cliente ha concluso e inoltrato l’ordine ed il relativo importo è stato accreditato alla Barindelli & Trezzi, che non risponde di eventuali malfunzionamenti nella trasmissione dei dati ed errori connessi ad essa. Con la conclusione dell’ordine il cliente riconosce di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni contrattuali inserite nel sito. Una volta definita completamente la transazione Barindelli & Trezzi invierà conferma a mezzo e-mail al cliente, che dovrà verificarne il contenuto e segnalare immediatamente eventuali errori.

4. I prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all’indirizzo indicato e alla consegna sarà necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato maggiore di 18 anni, che dovrà controllare che:
- il numero dei colli corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto
- l’imballo sia integro e non alterato in tutte le sue parti. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati tramite una riserva di controllo scritta sul documento del corriere. Una volta firmato il documento del corriere il cliente non potrà più produrre alcuna contestazione sull’aspetto esteriore del pacco consegnato.

5. Diritto di recesso:
L.acquirente può esercitare il diritto di recesso, senza indicare le ragioni, entro 14 gg dal momento del ricevimento della spedizione, inviando una comunicazione, tramite e.mail all'indirizzo barindellietrezziweb@live.it. Se la comunicazione non avverrà entro questo termine, la richiesta non potrà essere presa in considerazione. Al ricevimento della comunicazione verrà inviata all'acquirente la conferma del recesso esercitato.
Il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato o danneggiato. Nel caso in cui queste condizioni non vengano rispettate e il prodotto risulti danneggiato a causa di un uso diverso da quello necessario a prendere visione del prodotto stesso, all'acquirente verrà addebitata la diminuizione di valore del bene.
I prodotti dovranno essere rispediti, all'interno della confezione originale, entro 14 gg dalla data della comunicazione  di recesso. Le spese di consegna per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente, qualsiasi costo sostenuto non sarà rimborsato.
Il rimborso verrà effettuato con le stesse modalità effettuate per il pagamento del bene acquistato, entro e non oltre 14 gg dalla data del ricevimento del reso, con esclusione delle spese di spedizione ed eventualmente al netto degli oneri doganali se dovuti per le spedizioni effettuate all'estero. Queste norme entreranno in vigore il 14/06/2014. Fino ad allora si rimanda quella in inglese.

6. Reso per difetti: i prodotti spediti vengono accuratamente controllati nella loro completezza e nella loro qualità. Qualora dovessero presentare vizi contattare immediatamente, entro 14 gg dalla scoperta del vizio, la società Barindelli & Trezzi all’indirizzo: barindellietrezziweb@live.it.

7.Oneri doganali:
Il pagamento degli oneri doganali spetta all’acquirente e la loro entità è stabilita direttamente dalla legislazione vigente nello stato in cui si desidera ricevere il prodotto. Detti importi verranno comunicati dal corriere incaricato del trasporto solo nel momento in cui il prodotto giungerà a destinazione. Nel caso in cui non venissero pagati gli oneri doganali, e la merce venisse quindi rifiutata, le spese doganali e di spedizione verranno detratte dall’importo totale dell’ordine e verrà rimborsata solo ed esclusivamente la differenza.

8.Garanzia:
Tutti i prodotti a marchio Barindelli & Trezzi sono realizzati in Italia, con i migliori materiali e produzione artigianale e sono venduti esclusivamente sul sito Barindellietrezzi.net. E’ fatto divieto di riprodurre pagine o contenuti del presente sito, senza dovuta preventiva autorizzazione scritta. Tutti i marchi indicati sul sito e sui prodotti sono di esclusiva proprietà della Barindelli&Trezzi s.r.l.

Modalità di pagamento
Pagamenti con paypal:
paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che permette di effettuare il pagamento direttamente dal vostro account. I dati relativi al conto e alla carta di credito vengono gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà solo una comunicazione via mail dell’avvenuto pagamento.

Bonifico bancario:
è possibile procedere al pagamento tramite bonifico bancario selezionando l’opzione al termine della procedura di acquisto. In questo caso una comunicazione via posta elettronica fornirà le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. L’ordine rimarrà in stand-by in attesa di ricevere copia via e-mail che attesti l’avvenuto pagamento. L’evasione dell’ordine avverrà nel momento in cui il bonifico risulta accreditato.

Spedizione e consegna
La spedizione avverrà tramite primari Corrieri o Poste Italiane. Non saranno effettuate consegne a caselle postali e pertanto l’ordine non sarà evaso.
Le spedizioni sono gratuite per tutta la Comunità Europea. Per ordini di 2 o più pezzi sulle spese di trasporto verrà conteggiato uno sconto del 50%.
 

Copyright © 2018 Barindelli & Trezzi S.r.l. - Italian Fashion Company - P.zza Mazzini 34/36, 22021 BELLAGIO (CO) Italy - C.F. / P.IVA 02248910131
CAP. SOC.Euro 25.000,00 - REG.IMPRESE N.123254/1996 - REA 249505 - Powered by Zen Cart | Cookie Policy