Cravatte regimental in seta - divisa C.G17Cravatte regimental in seta - divisa C.G17Cravatte regimental in seta - divisa C.G17Cravatte regimental in seta - divisa C.G17Cravatte regimental in seta - divisa C.G17Cravatte regimental in seta - divisa C.G17
  • Modello: Cravatte Divisa #C.G17

Cravatte regimental in seta - divisa C.G17

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Le cravatte in seta di Barindelli & Trezzi sono realizzate con tecniche artigianali in Italia nella zona del lago di Como. Hanno un disegno regimental con doppia riga di ampiezza 1,9 cm ca. su sfondo tinta unita, ogni coppia si righe è distante 3,9 cm ca. dalla successiva.

Art. 1 Fondo: blu navy     Righe: rosa e grigia
Art. 2 Fondo: rosso    Righe: gialla e blu navy
Art. 3 Fondo blu navy     Righe: gialla e rossa

Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso la si macchi non usare acqua, ma prodotti adatti per la seta, tamponando e non strofinando.
I nostri accessori abbigliamento possono essere usaie tutti i giorni senza il rischio che perdano la forma, grazie alla struttura interna in lana, alla fodera antimacchia di ottima qualità prodotta in acetato e Cupro Bemberg(fibre derivate dal cotone) e all' artigianalità del prodotto che evitando le cuciture serrate di quelle cravatte confezionate industrialmente, permette ai componenti della cravatta di rientrare sempre in sede anche se sottoposte a stress.

Dettagli:

Lunghezza cm 149 ca.
Larghezza cm 7.5 ca.
Composizione:
 - Tessuto esterno: Seta tinta in filo 100%
 - Tessuto interno:   Lana
 - Fodera antimacchia : Acetato e Cupro Bemberg (fibre naturali)

La cravatta viene preparata con elegante confezione.
 

Recensioni (0)

Carrello