Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14Cravatte scozzesi casual C.S14
  • Modello: Cravatte scozzesi casual #C.S14

Cravatte scozzesi casual C.S14

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Cravatte scozzesi in seta al 100% fatte a mano in Italia. Queste fantasia scozzesi non li utilizziamo solo per le cravatte ma anche per tutti gli accessori come papillon e sciarpe da uomo e per l'abbigliamento vero e proprio come lemantelle da pioggia.

Queste due cravatte  hanno degli scozzesi molto casual e giovanili, adatti a qualsiasi occasione sia informale che lavorativa. Nella prima cravatta si alterna un colore di fondo beige chiaro con uno più scuro,  mentre le fasce scozzesi che lo sovrastano sono di colori diversi: beige e bianco, verde rosso e blu.  Nella seconda invece il colore di fondo è il marrone alternato al blu, le fasce scozzesi gialle e arancioni sono unite al verde e al rosso. Le nostre cravatte sono confezionate con un sottile strato interno in lana, e la fodera nostro logo "Barindelli & Trezzi" che ne garantisce la resistenza e la tenuta in forma con qualità antimacchia e antipolvere.

Lavaggio cravatta:
Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso la cravatta si macchi non usare acqua, ma lavarla a secco con prodotti indicati per la seta, tamponando e non strofinando.

- non lavare a mano
- seta non strizzare
- lavare a secco
- non stirare la cravatta

Tutte le nostre cravatte possono essere usate tutti i giorni senza il rischio che perdano la forma, grazie alla loro struttura interna in lana, alla fodera di ottima qualità che produciamo in ottimi materiali per garantirne la resistenza, e all' artigianalità del prodotto che evitando le cuciture serrate di quelle cravatte confezionate industrialmente, permette ai componenti della cravatta di tornare sempre in sede.

Dettagli:
Lunghezza cm 149 ca
Larghezza cm 8 ca.

 

Recensioni (0)

Carrello