Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02Cravatte scozzesi classiche C.S02
  • Modello: Cravatte scozzesi classic #C.S02

Cravatte scozzesi classiche C.S02

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Cravatte scozzesi classiche in setal 100% fatte a mano in Italia dai nostri artigiani. Queste cravatte fanno parte della gamma di dieci varianti scozzesi classiche che presenteremo dal prodotto C.S02 al prodotto C.S06. Questi scozzesi sono i più belli ed utilizzati al mondo, non solo per le cravatte ma per tutti gli accessori di abbigliamento come papillon e sciarpe da uomo, ma anche per l'abbigliamento.

Queste due cravatte hanno gli scozzesi più elaborati del gruppo, sono composte da combinazioni di cinque colori e le relative sfumature incrociate l'una sull'altra. Nella prima vi è predominanza del rosso e del verde, e questo tipico disegno classico scozzese viene chiamato "Royal Stewart". Mentre nella seconda cravatta dominano il verde e il blu scuro ed è denominata "Black Stewart".

Lavaggio cravatta:
Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso la cravatta si macchi non usare acqua, ma lavarla a secco con prodotti apposta per la seta, tamponando e non strofinando.

- non lavare a mano
- seta non strizzare
- lavare a secco
- non stirare la cravatta

Tutte le nostre cravatte possono essere usate tutti i giorni senza il rischio che perdano la forma, grazie alla loro struttura interna in lana, alla fodera di ottima qualità, che produciamo in ottimi materiali per garantirne la resistenza, e all' artigianalità del prodotto che evitando le cuciture serrate di quelle confezionate industrialmente, permette ai componenti della cravatta di rientrare sempre in sede.

Dettagli:

Lunghezza cm 149 ca
Larghezza cm 8 ca.
 

 

Recensioni (0)

Carrello