Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09
  • Modello: Cravatte autunno inverno #C.S09

Cravatte scozzesi giovanili autunno-Inverno C.S09

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Cravatte scozzesi in seta 100% prodotte in Italia nella zona del Lago di Como. Queste cravatte hanno una fantasia scozzese giovanile che si addice molto all'utilizzo nei mesi autunnali e in quelli primaverili, dato dal fatto che i colori dello scozzese hanno tonalità tipiche di queste stagioni.
Il giallo dorato simile alle foglie cadute in autunno domina nella prima cravatta, mentre l'azzuro del tipico cielo di settembre  si nota nella seconda cravatta; per poi finire con il rosa-viola della terza cravatta che ricorda i ciclamini autunnali che ci accompagnano con le loro tonalità di colori fino alla primavera.
Tutte le cravatte sono realizzate con uno sfondo blu scuro, per renderle ancora più adatte alle stagioni in cui dovrebbero essere indossate.

Lavaggio:
- non lavare a mano.

- seta non strizzare.

- lavare a secco.

- non stirare la cravatta.

Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso si macchi non usare acqua, ma lavarla a secco con prodotti adatti per la seta, tamponando e non strofinando.

Dettagli:

Lunghezza cm 149 ca

Larghezza cm 7.5 ca.

Recensioni (0)

Carrello