Cravatte con bandiere in tinta unitaCravatte con bandiere in tinta unitaCravatte con bandiere in tinta unita
  • Modello: Cravatte fant. bandiere #C.L09

Cravatte con bandiere in tinta unita

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Le nostre cravatte in  seta sono realizzate in modo artigianale in Italia nella zona del lago di Como, vengono prodotte con tecniche e materiali tipici della tradizione comasca che ne garantiscono l'altissima qualità delle colorazioni e del prodotto finale.

Queste cravatte hanno fondo tinta unita con una fantasia a bandierine triangolari, un guidone che viene usato per le segnalazioni.
La prima cravatta ha il fondo azzurro con la bandiera blu-gialla e l'asta verde, mentre la seconda su fondo rosso con la bandiera gialla-blu e asta verde.

Le nostre cravatte possono essere usate tutti i giorni senza il rischio che perdano la forma, grazie alla loro struttura interna in lana, alla fodera di ottima qualità, antipolvere e antimacchia, e all' artigianalità del prodotto che evitando le cuciture serrate di quelle confezionate industrialmente, permette ai componenti della cravatta di mantenere sempre una perfetta forma.

Misure:
Lunghezza cm 149 ca.
Larghezza fronte cm 7.5 ca.
Larghezza coda cm 4 ca.

Composizione:
 - Cravatta: Seta 100%
 - Interno:   Lana
 - Fodera:   Antipolvere

Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso si macchi non usare acqua, ma lavarla a secco con prodotti indicati per la seta, tamponando e non strofinando.

La cravatta viene spedita in elegante confezione.
 

Recensioni (0)

Hanno acquistato anche

Carrello