Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16Cravatte scozzesi autunnali C.S16
  • Modello: Cravatte scozzesi autunno #C.S16

Cravatte scozzesi autunnali C.S16

38.00EUR

Articolo

Qtà :
Descrizione

Cravatte scozzesi in seta 100% fatte interamente in Italia nella zona del Lago di Como. Queste cravatte hanno una fantasia scozzese elegante che si addice molto all' uomo di classe, specialmente nei mesi autunnali, perchè i colori richiamano quelli dell'autunno: il verde delle foglie che stanno per appassire (art.3), o come l'arancione della seconda cravatta tipico dei tramonti di settembre (art.2); per poi finire con l'azzurro tenebroso tipico del lago di Como quando ci si addentra nell' inverno (art.1).
Tutte le cravatte sono realizzate con uno sfondo blu scuro, per renderle ancora più adatte alle stagioni in cui vanno indossate.

Lavaggio:
- non lavare a mano.
- seta non strizzare.
- lavare a secco.
- non stirare la cravatta.

Si consiglia di non lavare a mano la cravatta, evitate di bagnarla. Nel caso si macchi non usare acqua, ma lavarla a secco con prodotti adatti per la seta, tamponando e non strofinando.

Dettagli:
Lunghezza cm 149 ca
Larghezza cm 7.5 ca.
 

Composizione:
 - Cravatta: Seta 100%
 - Interno:   Lana
 - Fodera:   Antimacchia
 

Recensioni (0)

Carrello